Termini di servizio
Si prega di leggere attentamente questi Termini di servizio (“Termini”, “Termini di servizio”) prima di utilizzare Socialtrust (il “Servizio”) gestito da Web Marketing Aziendale, Via Galileo Galilei 43, Brescia, il fornitore di Socialtrust (“noi” o “nostro”). L’accesso e l’utilizzo del Servizio sono subordinati all’accettazione e al rispetto dei presenti Termini. I presenti Termini si applicano a tutti i visitatori, utenti e altri che accedono o utilizzano il Servizio. Accedendo o utilizzando il Servizio accetti di essere vincolato da questi Termini. Se non sei d’accordo con qualsiasi parte dei termini, non puoi accedere al Servizio.
Account
Quando crei un account con noi, devi fornirci informazioni accurate, complete e aggiornate in ogni momento. In caso contrario, costituisce una violazione dei Termini, che può comportare l’immediata chiusura del tuo account sul nostro Servizio. Sei responsabile della salvaguardia della password che utilizzi per accedere al Servizio e per qualsiasi attività o azione sotto la tua password, sia che la tua password sia con il nostro Servizio o un servizio di terze parti. Accetti di non divulgare la tua password a terzi. Devi informarci immediatamente non appena vieni a conoscenza di qualsiasi violazione della sicurezza o uso non autorizzato del tuo account.
Cessazione
Possiamo terminare o sospendere l’accesso al nostro Servizio immediatamente, senza preavviso o responsabilità, per qualsiasi motivo, incluso senza limitazioni in caso di violazione dei Termini. Tutte le disposizioni dei Termini che per loro natura dovrebbero sopravvivere alla risoluzione, sopravvivranno alla risoluzione, incluse, senza limitazioni, disposizioni sulla proprietà, esclusioni di garanzia, indennità e limitazioni di responsabilità. Possiamo chiudere o sospendere il tuo account immediatamente, senza preavviso o responsabilità, per qualsiasi motivo, incluso senza limitazioni in caso di violazione dei Termini. In caso di risoluzione, il tuo diritto di utilizzare il Servizio cesserà immediatamente. Se desideri chiudere il tuo account, puoi semplicemente interrompere l’utilizzo del Servizio. Tutte le disposizioni dei Termini che per loro natura dovrebbero sopravvivere alla risoluzione, sopravvivranno alla risoluzione, incluse, senza limitazioni, disposizioni sulla proprietà, esclusioni di garanzia, indennità e limitazioni di responsabilità.
Abbonamento, prove gratuite, fatturazione e cancellazione
Sottoscrizione
Abbonamento in corso.
Il tuo abbonamento Socialtrust, che può iniziare con una prova gratuita, continuerà di mese in mese o di anno in anno a meno che e fino a quando non annulli l’abbonamento o lo terminiamo. È necessario disporre dell’accesso a Internet e fornirci un metodo di pagamento corrente, valido e accettato (in quanto tale può essere aggiornato di volta in volta, “Metodo di pagamento”) per utilizzare i servizi di abbonamento Socialtrust. Addebiteremo la quota di abbonamento mensile o annuale sul tuo Metodo di pagamento. È necessario annullare l’abbonamento prima che si rinnovi ogni mese per evitare la fatturazione delle quote di abbonamento del mese successivo sul Metodo di pagamento.
Abbonamenti diversi.
Possiamo offrire una serie di piani di abbonamento, inclusi piani promozionali speciali con condizioni e limitazioni diverse. Eventuali termini sostanzialmente diversi da quelli descritti nelle presenti Condizioni d’uso saranno divulgati al momento della registrazione o in altre comunicazioni rese disponibili all’utente. Puoi trovare dettagli specifici riguardanti il tuo abbonamento con Socialtrust visitando https://www.socialtrust.it/ e facendo clic sulla scheda Fatturazione, che si trova in Impostazioni > Account. Ci riserviamo il diritto di modificare, terminare o modificare in altro modo i nostri piani di abbonamento offerti.
Prova gratuita
Il tuo abbonamento Socialtrust può iniziare con una prova gratuita. Il periodo di prova gratuito della tua iscrizione dura 14 giorni o come diversamente specificato durante la registrazione. Per le combinazioni con altre offerte, potrebbero essere applicate restrizioni. Socialtrust si riserva il diritto, a sua assoluta discrezione, di determinare l’idoneità alla prova gratuita. Inizieremo ad addebitare il tuo Metodo di pagamento per i canoni di abbonamento mensili alla fine del periodo di prova gratuito del tuo abbonamento, a meno che tu non annulli prima della fine del periodo di prova gratuito. Per visualizzare i dettagli specifici del tuo abbonamento, incluso il prezzo dell’abbonamento mensile e la data di fine del periodo di prova gratuito, visita il tuo account https://www.socialtrust.it e accedi alla scheda Fatturazione in Impostazioni > Il mio profilo. Potremmo autorizzare il tuo Metodo di pagamento attraverso vari metodi, inclusa l’autorizzazione fino a circa un mese o un anno di servizio non appena ti registri. Non riceverai una notifica da parte nostra che il tuo periodo di prova gratuito è terminato o che la parte a pagamento del tuo abbonamento è iniziata. FARE CLIC SULLA SCHEDA “IMPOSTAZIONI > IL MIO PROFILO” DURANTE L’ACCESSO A https://www.socialtrust.it PER CANCELLARE EVENTUALI ABBONAMENTI. Se non riesci a trovarli, contattaci immediatamente a [email protected] . Continueremo ad addebitare il tuo Metodo di pagamento su base mensile o annuale per la quota di abbonamento fino all’annullamento.
Fatturazione
Fatturazione ricorrente.
Avviando il tuo abbonamento Socialtrust e fornendo o designando un Metodo di pagamento, ci autorizzi ad addebitarti una quota di abbonamento mensile o annuale alla tariffa corrente in quel momento e qualsiasi altro addebito che potresti sostenere in relazione all’utilizzo del servizio di abbonamento Socialtrust al tuo Metodo di pagamento. Riconosci che l’importo fatturato ogni mese o anno può variare da un mese all’altro o da un anno all’altro per motivi che possono includere importi diversi dovuti a offerte promozionali, tra cui il riscatto del codice VIP e il riscatto del codice promozionale e/o la modifica o l’aggiunta di un piano, e ci autorizzi ad addebitare sul tuo Metodo di pagamento tali importi variabili, che possono essere fatturati mensilmente o annualmente in uno o più addebiti.
Modifiche di prezzo.
Ci riserviamo il diritto di modificare i prezzi per il nostro servizio o qualsiasi componente dello stesso in qualsiasi modo e in qualsiasi momento, come possiamo determinare a nostra esclusiva e assoluta discrezione. Salvo quanto espressamente previsto nei presenti Termini di servizio, qualsiasi modifica del prezzo del servizio entrerà in vigore dopo la notifica via e-mail.
Ciclo di fatturazione.
La quota di abbonamento per il nostro servizio verrà addebitata all’inizio della parte pagante del tuo abbonamento e ogni mese successivo a meno che e fino a quando non annulli l’abbonamento. Addebitiamo automaticamente il tuo Metodo di pagamento ogni mese o anno nel giorno di calendario corrispondente all’inizio dell’abbonamento a pagamento. Le quote di abbonamento sono interamente guadagnate al momento del pagamento. Ci riserviamo il diritto di modificare i tempi della nostra fatturazione, in particolare, come indicato di seguito, se il tuo Metodo di pagamento non è stato regolato con successo. Nel caso in cui l’abbonamento a pagamento sia iniziato in un giorno non compreso in un determinato mese, potremmo addebitare il Metodo di pagamento in un giorno del mese applicabile o in un altro giorno che riteniamo appropriato. Ad esempio, se hai iniziato il tuo abbonamento Socialtrust o hai iniziato a pagare il 31 gennaio, è probabile che la tua prossima data di pagamento sia il 28 febbraio e il tuo Metodo di pagamento verrà addebitato in quella data. La data di rinnovo potrebbe cambiare a causa di modifiche all’abbonamento. Accedi al tuo account su Socialtrust.it e fai clic sulla scheda Fatturazione per visualizzare la data di inizio del prossimo periodo di rinnovo. Potremmo autorizzare il tuo Metodo di pagamento in previsione dell’iscrizione o degli addebiti relativi al servizio. Come utilizzato nei presenti Termini di servizio, “fatturazione” indica un addebito, un addebito o un’altra autorizzazione di pagamento, a seconda dei casi, rispetto al Metodo di pagamento. Salvo diversa indicazione, mese, mese, anno e anno si riferiscono al ciclo di fatturazione.
Nessun rimborso.
I PAGAMENTI NON SONO RIMBORSABILI E NON CI SONO RIMBORSI O CREDITI PER PERIODI PARZIALMENTE UTILIZZATI. In seguito a qualsiasi cancellazione, tuttavia, continuerai ad avere accesso al servizio fino alla fine del tuo periodo di fatturazione corrente. In qualsiasi momento e per qualsiasi motivo, possiamo fornire un rimborso, uno sconto o altro corrispettivo ad alcuni o a tutti i nostri membri. L’importo e la forma di tali crediti, e la decisione di fornirli, sono a nostra esclusiva e assoluta discrezione.
Modalità di pagamento.
Puoi modificare le informazioni sul tuo metodo di pagamento visitando il tuo https://www.Socialtrust.it e accedendo alla scheda Fatturazione nelle tue impostazioni. Se un pagamento non viene regolato con successo, a causa di scadenza, fondi insufficienti o altro, e non modifichi le informazioni sul metodo di pagamento o cancelli il tuo account (vedi “Cancellazione” di seguito), rimani responsabile per eventuali importi non riscossi e ci autorizzi per continuare a fatturare il Metodo di pagamento, in quanto potrebbe essere aggiornato. Ciò potrebbe comportare una modifica delle date di fatturazione del pagamento. Per alcuni Metodi di pagamento, l’emittente del tuo Metodo di pagamento potrebbe addebitarti una commissione per le transazioni estere o altri addebiti. Verificare con il fornitore del servizio del metodo di pagamento per i dettagli.
Cancellazione.
Puoi annullare la tua iscrizione a Socialtrust in qualsiasi momento e continuerai ad avere accesso al servizio di abbonamento a Socialtrust fino alla fine del periodo di fatturazione mensile o annuale. NON FORNIAMO RIMBORSI O CREDITI PER ALCUN PERIODO DI ABBONAMENTO DI PARZIALI MESI. Per annullare, visita il tuo https://www.socialtrust.it e accedi alla scheda Fatturazione nelle tue impostazioni. Trova il tuo abbonamento e fai clic su “Annulla abbonamento”. Se annulli l’abbonamento, l’abbonamento verrà annullato automaticamente alla fine del periodo di fatturazione corrente. Per vedere quando il tuo account verrà chiuso, visita https://www.socialtrust.it e accedi alla scheda Fatturazione nelle tue impostazioni.
Privacy
La nostra Informativa sulla privacy, disponibile all’indirizzo https://www.socialtrust.it/cookie-policy/, o altro URL che potremmo fornire di volta in volta (la “Informativa sulla privacy”) descrive la raccolta, l’uso e la condivisione di determinate informazioni che possono essere fornite in connessione con l’utilizzo del Servizio, nonché le informazioni che possono essere fornite dagli utenti di qualsiasi sito Web o applicazione mobile di proprietà o gestita dall’utente in cui il Servizio è integrato (un “Sito Web integrato”). Utilizzando il Servizio, l’utente riconosce e acconsente espressamente che le informazioni inviate o raccolte tramite l’uso del Servizio o di un sito Web integrato vengano elaborate e utilizzate in conformità con l’Informativa sulla privacy e i presenti Termini e possano essere elaborate nel paese in cui sono state raccolte, così come nei paesi in cui le leggi sulla privacy possono essere meno rigorose, inclusi gli Stati Uniti. Nella misura in cui vengono fornite informazioni personali su una persona o entità designata tramite l’uso del Servizio o di un sito Web integrato, l’utente dichiara di aver ottenuto i consensi necessari dei rispettivi interessati ai sensi di tutte le leggi applicabili per l’uso di tali dati in conformità con questi Termini e l’Informativa sulla privacy e garantiscono che non invierai o consentirai l’invio di alcuna informazione tramite il Servizio o un sito Web integrato senza tale consenso.
Proprietà e dati
Fatti salvi i diritti limitati espressamente concessi di seguito, ci riserviamo tutti i nostri diritti, titoli e interessi nel e al Servizio, inclusi tutti i nostri relativi diritti di proprietà intellettuale. Nessun diritto è concesso all’utente ai sensi del presente documento diverso da quanto espressamente stabilito nel presente documento. Con la presente ci concedi il diritto di utilizzare tutti i dati, le informazioni, i materiali o altri contenuti caricati, inviati, pubblicati, trasferiti, trasmessi o altrimenti forniti o resi disponibili tramite il Servizio o un sito Web integrato (collettivamente, “I tuoi dati”) in al fine di: (a) fornire il Servizio, compresi i rapporti sull’utilizzo e le statistiche relative all’utilizzo del Sito Web Integrato, (b) prevenire o risolvere problemi tecnici o di servizio, o (c) come richiesto dalla legge. Utilizzando il Servizio, riconosci e accetti che possiamo utilizzare i tuoi dati in modo anonimo e non identificato per scopi di marketing, sondaggi o statistici, impostazione di benchmark, suggerimenti di funzionalità, analisi di utilizzo del servizio, analisi di utilizzo del sito Web integrato e scopi correlati, incluso, senza limitazione, la condivisione di tali dati anonimi con terze parti o la creazione di rapporti che possono includere i tuoi dati in un formato anonimo, generico, non identificato, aggregati con altri dati che non costituiscono i tuoi dati, a condizione che tali rapporti non identifichino se non diversamente concordato per iscritto.
Nella misura in cui i tuoi dati includono Informazioni personali inviate da te tramite i Servizi e il tuo utilizzo dei Servizi comporta il trasferimento di Informazioni personali al di fuori dello Spazio economico europeo o della Svizzera in qualsiasi paese non ritenuto dalla Commissione europea in grado di fornire un livello adeguato di protezione per la dati, i termini dell’Addendum sul trattamento dei dati disponibile su https://www.socialtrust.it/dpa si applicheranno a tali Informazioni personali e saranno incorporati nel Contratto.
Rimborso
Utilizzando il Servizio, accetti di indennizzare, difendere e tenere indenni noi e i nostri funzionari, direttori, dipendenti, agenti, successori e aventi causa da e contro qualsiasi perdita, danno, responsabilità, deficienza, reclamo, azione, giudizio, transazione, interesse, premi, sanzioni, multe, costi o spese di qualsiasi tipo (comprese le ragionevoli spese legali) sostenute in relazione a, derivanti da o relative a: (a) qualsiasi dato fornito dall’utente o tramite l’utilizzo del Servizio o l’utilizzo di un Sito Web integrato, incluso qualsiasi trattamento di tali dati da parte nostra o per nostro conto in conformità con i presenti Termini; (b) qualsiasi altro materiale o informazione (inclusi documenti, dati, specifiche, software, contenuto o tecnologia) forniti da o per conto dell’utente o dei suoi utenti; o (c) qualsiasi affermazione di fatti che, se veritieri, costituirebbero una violazione da parte dell’utente di qualsiasi dichiarazione, garanzia, patto o obbligo ai sensi dei presenti Termini.
Esclusione di garanzia
IL SERVIZIO VIENE FORNITO “COS COM’È”, ESCLUSIVA DI QUALSIASI GARANZIA. NON FORNIAMO ALCUNA GARANZIA DI ALCUN TIPO, ESPRESSA, IMPLICITA, LEGALE O ALTRO, E DECLINIAMO ESPRESSAMENTE TUTTE LE GARANZIE IMPLICITE, COMPRESE QUALSIASI GARANZIA IMPLICITA DI COMMERCIABILITÀ, IDONEITÀ A UNO SCOPO PARTICOLARE O NON VIOLAZIONE DEL PERMESSO, LEGGE APPLICABILE.
Limitazione di responsabilità
LA NOSTRA RESPONSABILITÀ IN RELAZIONE A QUALSIASI SINGOLO INCIDENTE DERIVANTE DA O COLLEGATO A QUESTI TERMINI O AL SERVIZIO NON SUPERERÀ L’IMPORTO DA VOI PAGATO QUI DI SEGUITO NEI 12 MESI PRECEDENTI L’INCIDENTE, A CONDIZIONE CHE IN NESSUN CASO LA NOSTRA RESPONSABILITÀ COMPLESSIVA DERIVANTE DA O RELATIVA AI PRESENTI TERMINI O AI SERVIZI ECCEDONO L’IMPORTO TOTALE DA VOI PAGATO AI SENSI DEL PRESENTE. LE LIMITAZIONI DI CUI SOPRA SI APPLICANO SIA CHE UN’AZIONE SIA IN CONTRATTO O ILLECITO E INDIPENDENTEMENTE DALLA TEORIA DELLA RESPONSABILITÀ. IN NESSUN CASO ABBIAMO ALCUNA RESPONSABILITÀ NEI CONFRONTI DELL’UTENTE PER MANCATI PROFITTI, RICAVI O DANNI INDIRETTI, SPECIALI, ACCIDENTALI, CONSEQUENZIALI, DI COPERTURA O PUNITIVI, SIA CHE UN’AZIONE SIA IN CONTRATTO O ILLECITO E INDIPENDENTEMENTE DALLA TEORIA DELLA RESPONSABILITÀ, ANCHE SE ABBIAMO STATO AVVISATO DELLA POSSIBILITA’ DI TALI DANNI. LA PRECEDENTE ESCLUSIONE DI RESPONSABILITÀ NON SI APPLICA NELLA MISURA PROIBITA DALLA LEGGE.
Legge governativa
I presenti Termini saranno disciplinati e interpretati in conformità con le leggi italiane, indipendentemente dalle disposizioni sui conflitti di legge. La nostra incapacità di far valere qualsiasi diritto o disposizione di questi Termini non sarà considerata una rinuncia a tali diritti. Se una qualsiasi disposizione di questi Termini è ritenuta non valida o inapplicabile da un tribunale, le restanti disposizioni di questi Termini rimarranno in vigore. I presenti Termini costituiscono l’intero accordo tra noi per quanto riguarda il nostro Servizio e sostituiscono e sostituiscono qualsiasi accordo precedente che potremmo avere tra di noi in merito al Servizio.
I cambiamenti
Ci riserviamo il diritto, a nostra esclusiva discrezione, di modificare o sostituire i presenti Termini in qualsiasi momento. Se una revisione è materiale, cercheremo di fornire un preavviso di almeno 30 giorni prima che i nuovi termini entrino in vigore. Ciò che costituisce un cambiamento sostanziale sarà determinato a nostra esclusiva discrezione. Continuando ad accedere o utilizzare il nostro Servizio dopo che tali revisioni sono diventate effettive, accetti di essere vincolato dai termini modificati. Se non accetti i nuovi termini, ti preghiamo di interrompere l’utilizzo del Servizio.
Contatti
In caso di domande sui presenti Termini, contattaci.
Contattaci
Socialtrust
Via Galileo Galilei, 43 Brescia Italia
Per i clienti
Richieste di assistenza clienti | [email protected]